@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by Angela Isai – Privacy policy ITA\ENG – Cookie policy ITA\ENG
NDR: in questo sito sono presenti link in affiliazione
Spesso ci chiedete su Instagram quale attrezzatura scegliamo per i nostri viaggi e per creare i nostri contenuti. Oggi, voglio portarvi dietro le quinte e condividere con voi i dettagli di ciò che io e Fabio portiamo sempre con noi!
– Canon 250D La nostra compagna di molti viaggi. Pratica, leggera rispetta alle altre Canon e con obiettivi intercambiabili. Qui sotto una foto in Portogallo con al collo proprio lei!
– Fujifilm X100V Un’altra meravigliosa compagna di viaggi. Ancora più leggera della Canon 6d e con obiettivo fisso. L’abbiamo comprata usata ovviamente visti i costi però per se amate la fotografia ne vale la pena.
– Iphone15 pro mi chiedete davvero spessissimo qual è il mio modello di cellulare o come faccio i video sulle storie. Ecco la risposta! Per me l’iphone è davvero imbattibile a livello video e foto. Qui sotto vi lascio qualche foto recente fatta lo smartphone della Apple.
– Per viaggi di 1-2 notti lolo zaino piccolo (bagaglio a mano) ormai un Must da avere per viaggiare low cost! Le misure devono essere di (40x20x25cm) per rientrare come “borsetta” anche a bordo di Ryanair. Perfetto per una vacanza di 3/4 giorni senza dover pagare il bagaglio a mano. Sembrano piccoli ma ci sta tutto, parola mia! Qui trovate anche il reel dove vi mostro come lo preparo e organizzo. Mentre qui potete scoprire tutti gli zaini con le stesse dimensioni e scegliere quello che preferite!
Aggiornamento: ultimamente tendo a consigliare di più l’ecohub che risulta più completo di tutti gli altri zaini mai provati! Lo trovate qui
Viaggi più lunghi prevedono zaino in spalla! Tre mesi in Thailandia e due settimane in Vietnam: i nostri super zaini da 75 litri per Fabio e da 50 litri per me, sono stati indispensabili.
Eccoli qui:
– Zainetto da città comodissimo, leggero e resistente all’acqua! Inoltre la cosa meravigliosa di tutti i prodotti Kipling è che sono così morbidi e leggeri che si appiattiscono e stanno anche nel trolley senza prendere spazio.
– Borselli Kipling faccio fatica a suggerirvene uno in particolare. Per me sono tutti meravigliosi e qui potete dare un occhio a tutte le kipling che ho acquistato negli anni: le mie kipling
Se siete curiosi di scoprire altri accessori che considero essenziali per i miei viaggi, vi invito a leggere uno dei miei ultimi articoli, dove troverete una selezione accurata disponibile su Amazon. Scopriteli qui: I miei accessori da viaggio essenziali.
E come sempre non mi resta che augurarvi buon viaggio! 🙂
@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by Angela Isai – Privacy policy ITA\ENG – Cookie policy ITA\ENG
NDR: in questo sito sono presenti link in affiliazione